venerdì 14 settembre 2018

Carovigno - Torre Guaceto, inaccettabili sfregi sulle dune fossili della Riserva Naturale: Le Secolari Dune Fossili vanno preservate e non sfregiate.

Rifondazione Comunista / Sinistra Europea / Potere al Popolo / : inaccettabili sfregi sulle dune fossili della Riserva Naturale: Le Secolari Dune Fossili vanno preservate e non sfregiate. 

Quanto è accaduto è assurdo e inaccettabile. Tale episodio va, e non è la prima volta che accade lo sfregio alla naturale bellezza delle Dune, condannato senza se e senza ma... Le Autorità competenti, cui è demandato il controllo e la vigilanza sulla Riserva Naturale, agiscano di conseguenza... tale gesto ai danni delle Dune Fossili non può rimanere impunito... 

Chiediamo Guardia Parchi, controlli severi e vigilanza per difendere, tutelare e salvaguardare per davvero l'Ambiente della Riserva di Torre Guaceto...  necessari e indispensabili... per il Bene Comune Naturale del nostro Territorio Costiero...! I Comuni di Carovigno e di Brindisi azzerino il Comitato di Gestione del Consorzio della Riserva... anche  alla luce delle avvenute elezioni comunali... Si proceda al rinnovo degli Organi statutari collegiali. 
E' un atto dovuto...!  

Comunicato stampa di Rifondazione Comunista / Sinistra Europea / Potere al Popolo / - Carovigno (Brindisi)
 
Si è tenuto ieri sera un importante convegno sulla storica chiesa di San Paolo eremita in Brindisi. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it