venerdì 14 settembre 2018

Latiano: 28enne del luogo alla guida del suo motociclo, non si ferma all’alt della pattuglia. Raggiunto e fermato è risultato privo di patente mai conseguita e il mezzo è senza copertura assicurativa.

I Carabinieri della Stazione di Latiano  hanno deferito in stato di libertà un 28enne del luogo per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane al quale era stato intimato l’alt dai Carabinieri nel corso dell’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale, si è dato alla fuga per sottrarsi al controllo. Lo stesso dopo breve  inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Gli accertamenti hanno consentito di  verificare la mancanza della copertura assicurativa del motociclo, nonché l’assenza della patente di guida perché mai conseguita. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
 
 
 
Si è tenuto ieri sera un importante convegno sulla storica chiesa di San Paolo eremita in Brindisi. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it