sabato 15 settembre 2018

PRESENTATO IL ROSTER DELLA HAPPY CASA BRINDISI.

Sul Lungomare Regina Margherita in prossimità della scalinata Virgilio gremita di folla,  è stato presentato ufficialmente il roster della Happy Casa Brindisi. Intervenuti all’evento il Presidente Nando Marino ed il Sindaco Riccardo Rossi. I giocatori sono stati presentati dal giornalista Mino Taveri.

Il clima festoso con cui la cittadinanza ha partecipato all’avvenimento dimostra quanto sia radicato l’affetto dei cittadini per la Squadra. L’obiettivo fissato dal coach Vitucci in relazione al campionato è quello di garantirsi una salvezza tranquilla.

Nel corso della serata è stato annunciato l’ingresso in società dell’imprenditore barese Maurizio Primiceri.  Sempre nel  corso della serata il Sindaco durante il suo intervento, ha manifestato la disponibilità alla costruzione di un nuovo palaeventi, mettendo a disposizione un terreno comunale, a patto però che ad essa provvedano i privati poiché le casse comunali non dispongono di somme tali da garantirne la costruzione.

Prossimo appuntamento il 7 di ottobre che vedrà impegnata la Happy Casa Brindisi in una non facile trasferta a Milano dove si scontrerà con l’Armani Jeans; mentre domani sarà impegnata nel consueto  memorial Pentassuglia. 

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it