sabato 22 settembre 2018

Brindisi: cittadino olandese sorpreso con 7 grammi di hashish, era in compagnia di un italiano al quale è stato sequestrato un coltello di genere proibito, entrambi denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno deferito in stato di libertà, un cittadino olandese 26enne per detenzione al fine di spaccio di stupefacente che era in compagnia di un ragazzo toscano di 22anni. Entrambi controllati nel centro storico di Brindisi, sono stati trovati in possesso rispettivamente l’olandese di  7,6 grammi di Hashish che custodiva nella tasca dei pantaloni  e l’italiano di un coltello di genere proibito. Sia lo stupefacente che  che il coltello sono stati sottoposti a sequestro l’italiano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it