lunedì 24 settembre 2018

“CARONE 1951” E MESAGNE VOLLEY, UN CONNUBIO VINCENTE

Continua, anzi si intensifica, la collaborazione tra “Carone 1951” e Mesagne Volley che tanta fortuna ha portato in questi anni ai colori gialloblu. In questi giorni abbiamo raggiunto il titolare, Nicola Carone, per tastare le sue emozioni circa la riconferma della partnership tra due marchi leader dei rispettivi settori, nonchè per conoscere meglio tutto ciò che gravita intorno a “Carone 1951”.

- “Carone 1951” è a Mesagne un punto di riferimento nel settore gastronomico. Nicola, raccontaci le origini della vostra attività.

La nostra è un’attività con più di mezzo secolo di storia alle spalle. Tutto iniziò con il nonno, che aveva una piccola macelleria, mentre noi siamo la terza generazione di proprietari, dopo il contributo prezioso di mio padre. Sotto la nostra gestione l’attività si è ingrandita, creando nuovi spin-off come salumi e formaggi, il settore dolciario ed il catering.

- Da cosa è nata la collaborazione tra Mesagne Volley e “Carone 1951”?

Per prima cosa, credo che tutto ciò che riguarda Mesagne vada valorizzato grazie al contributo di noi imprenditori. Poi, sicuramente, ho iniziato a sostenere la squadra per l’amicizia preziosa e di lunga data che mi lega al Presidente Fabrizio Sportelli. Infine, ritengo che i giovani vadano aiutati nel proprio percorso di crescita e secondo me è importante sottolineare il rapporto stretto tra alimentazione sana e sport. Chiaramente, inutile dirlo, c’è anche un importante ritorno d’immagine per noi, grazie alle numerose finali provinciali, regionali e nazionali che le squadre giovanili, con il nostro marchio addosso, hanno giocato in questi anni.

Grande soddisfazione, dunque, per il rinnovo di questa collaborazione che porterà “Carone 1951” ad essere il main sponsor di tutte le formazioni giovanili 2018-19 del progetto Appia, in un settore nevralgico, quello delle under, fondamentale per il Mesagne Volley e per la città di Mesagne.

MAURO POCI
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it