mercoledì 3 ottobre 2018

Ostuni. Amministrative 2019. Riunito il tavolo cittadino del centro destra

Lunedi  sera in funzione delle prossime elezioni amministrative del 2019, si è riunito in Ostuni il tavolo cittadino del centro destra al quale hanno partecipato i rappresentati di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, PDA - Partito delle Aziende, Ostuni Tricolore, Noi con l’Italia e dell’associazione Obiettivo Comune.

Nel corso della riunione sono state gettate le basi per rinsaldare e fortificare l’alleanza del centro destra nella città di Ostuni con l’obiettivo di rilanciare la proposta politica che porterà da un lato a stilare un programma elettorale innovativo ma allo stesso tempo concreto e dall’altro ad individuare il miglior candidato Sindaco per la città.

La riunione, durante la quale si sono toccati molti dei temi cari ai cittadini Ostunesi, è stata proficua, cordiale e produttiva. L’auspicio è che il tavolo possa allargarsi a tutte le forze civiche ed i movimenti politici che si riconoscono nei valori e negli ideali del centrodestra.
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it