venerdì 5 ottobre 2018

Ostuni: CasaPound ripulisce il monumento per commemorare i Caduti della Grande Guerra

“CasaPound Italia ai Caduti della Grande Guerra”, recita così il nastro sulla corona floreale deposita presso il Monumento ai Caduti di Ostuni, a conclusione dell’opera di riqualificazione messa in atto dai militanti del movimento, che hanno provveduto a rimuovere le erbacce e i rifiuti accumulati col tempo.

“Il nostro è stato un gesto simbolico - dichiara in una nota Cpi - atto a celebrare il sacrificio dei trecento giovani ostunesi caduti in un momento drammatico e fondante per tutta la nazione, levandosi, insieme alle centinaia di migliaia di Caduti d’ogni parte d’Italia, a protagonisti della vittoria di cui proprio quest’anno si celebra il centenario”.

“Abbiamo anche voluto esaltare il sentimento che ha accompagnato questo sforzo immane per la libertà dell’Italia, che consideriamo sempre attuale e necessario per la rinascita della nazione. La nostra azione - conclude la nota - si ricollega allo spirito del corteo nazionale di CasaPound che si terrà a Trieste il prossimo 3 novembre, proprio per celebrare il centenario della vittoria italiana nella Grande Guerra".
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it