sabato 6 ottobre 2018

Fasano: servizio straordinario di controllo alla “movida” e di prevenzione alle stragi del “sabato sera”.

I Carabinieri della Compagnia di Fasano e dei reparti da questa dipendenti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei luoghi e nelle ore della movida. L’attività è finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio è stato attuato nell’ambito della città di  Fasano ed è a garanzia della serenità dei cittadini.

Il dispositivo non ha comunque trascurato nemmeno le zone periferiche e le contrade rurali. Nel complesso, i Carabinieri hanno eseguito 12 perquisizioni personali, identificato 85 persone e controllato 53 autoveicoli oltre a 2 esercizi pubblici. Elevate 6 contravvenzioni al codice della strada, privilegiando quelle violazioni che concretizzano pericolo per gli stessi conduttori mettendo a repentaglio l’incolumità pubblica. Effettuato 14  alcoltest e 7 tamponi salivari per il consumo di stupefacenti. Deferito in stato di libertà  un idraulico di Ostuni  sorpreso in via Aldo Moro della “città bianca” alla guida di autovettura con un tasso alcolemico  pari a 1,49 G/L.
 
 
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it