sabato 6 ottobre 2018

Brindisi. Lunedì apertura del parcheggio del Tribunale

Lunedì, 8 ottobre, riaprirà il parcheggio adiacente al Tribunale di Brindisi con orario dalle 8 alle 16 e tariffe unica di due euro o di 0,5 euro per ogni ora di sosta.

Sarà gestito da un dipendente della Multiservizi ma sarà disponibile anche il parchimetro.

Gli orari sono stabiliti in base all’ordinanza di dissequestro della Procura di Brindisi che aveva apposto i sigilli nelle scorse settimane.

Grazie alla collaborazione interassessorile tra Elena Tiziana Brigante, Cristiano D’Errico e Mauro Masiello, rispettivamente con delega a Trasporti, Bilancio e Affari legali, è stato possibile riaprirlo nel più breve tempo possibile.
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it