lunedì 8 ottobre 2018

Tennis Tavolo: Iniziati i campionati 2018-2019 - il bilancio delle prime due giornate

Sono state disputate le prime due di campionato della stagione 2018-2019, che vedono impegnate due squadre dell’Enel TT Brindisi, rispettivamente nel campionato C/2 e D/2. Il primo bilancio parla di due vittorie su due per la prima squadra e di un pareggio per l’unico incontro sinora disputato dalla seconda squadra.

Serie C/2 – Enel TT Brindisi – A.S.D.FIDELITAS“A” – 5 – 1
La prima squadra si è presentata al “via” con una formazione di elevata caratura, forte dei confermati Gabriele Prudente e Fabio Minieri, a cui si sono affiancati i “rientranti” Enrico Saitta e Renato Lenti, che avevano già vestito più volte la maglia brindisina negli anni scorsi.

Nella prima di campionato, la formazione brindisina si è imposta nettamente contro gli ospiti dellaASDFidelitas di Galatina. I sigilli sono stati di Minieri su De Franchis (3-2), Saitta su Congedo (3-0), Lenti su Marra (3-0), Saitta su De Franchis (3-1), Lenti su Congedo (3-0). Unico punto per gli ospiti quello messo a segno da Marra su Prudente (3-0).

Serie C/2 – A.S.D.FIDELITAS“B” – Enel TT Brindisi – 1 – 5
Nella seconda giornata, i brindisini hanno affrontato l’altra formazione di Galatina, stavolta in trasferta, ottenendo anche in questo caso una affermazione piuttosto netta: per i brindisini sono andati a segno Prudente su Mele (3-0), Saitta su Nardelli (3-0), Lenti su Congedo (3-0), Minieri su Mele (3-0), Lenti su Nardelli (3-0). Il punto della bandiera per i padroni di casa è stato opera di Congedo che ha avuto ragione di Prudente dopo una partita estremamente equilibrata (3-2).

Serie D/2 – Sartoria Ale Mat TT Martina – Enel TT Brindisi – 3 – 3
Dopo aver osservato un turno di riposo nella prima giornata, la seconda squadra ha fatto il suo esordio in casa del TT Martina, schierando i confermati Carlo Mazzara, Giuseppe Armellino e il piccolo Matteo Antonazzo.

L’incontro si era messo in discesa per i brindisini che hanno fatto propri i primi due incontri con Armellino su Simone (3-1) e Mazzara su Rodio (3-0), hanno ceduto un punto con Antonazzo vs Chirulli (3-0) e conquistato un altro punto con Armellino su Mancini (3-1). I padroni di casa hanno poi rimontato vincendo gli ultimi due incontri con Simone su Antonazzo (3-0) e Chirulli su Mazzara (3-2) al termine di una contesa molto equilibrata.

Il presidente Cosimo Montanaro: “Sono soddisfatto delle prime prestazioni delle due squadre. Quest’anno abbiamo preferito schierare una formazione in meno rispetto all’anno scorso, privilegiando la qualità; puntiamo a fare campionati di buon livello con entrambe le formazioni e al momento procede tutto come previsto. Un grazie ai giovani e ai veterani, che si sono preparati al meglio e stanno dando il massimo sin da subito.”

UFFICIO STAMPA ENEL TT. BRINDISI
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it