venerdì 12 ottobre 2018

Brindisi: 50enne “ladro di biciclette” evade dagli arresti domiciliari e compie il furto di una bicicletta. Denunciato per evasione e furto aggravato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro a conclusione degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e furto aggravato, un 50enne di Brindisi. All’uomo dall’8 settembre gli era stata aggravata la misura cautelare ovvero dall’originario obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria era stato sottoposto agli arresti  domiciliari perché gravato da tutta una serie di vicende penali, dai reati afferenti l’immigrazione clandestina alle lesioni personali e alle minacce. Gli accertamenti hanno dimostrato che il 1° ottobre senza alcuna autorizzazione è uscito fuori dalla sua abitazione, ha perpetrato il furto di una bicicletta in via Santa Chiara di Brindisi facendo poi rientro nella sua abitazione.
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it