sabato 13 ottobre 2018

Il Coordinamento Cittadino LeU soddisfatto per l’assegnazione delle Presidenze di due Commissioni consiliari

Liberi  e Uguali  Brindisi  l’ha sempre affermato, anche  e soprattutto prima della campagna elettorale che ha portato alla vittoria del Centro  Sinistra e quindi  all’ elezione a Sindaco di  Riccardo  Rossi.  Brindisi ha bisogno delle giuste risorse umane che, con competenza, preparazione, onestà e professionalità, possono dare  un valido contributo alla vita della città e,conseguentemente, al cammino di un’  Amministrazione  Comunale.
Aspettative   tradotte  in  fatti, parallele  naturalmente  all’ impegno  di  Liberi e Uguali, nuova  realtà del Centro  Sinistra scesa in campo, prima  nelle ultime elezioni politiche e poi nell’ appuntamento  amministrativo, con tanto entusiasmo da parte  di giovani  e la consapevolezza e speranza di cambiamento da parte di chi ha già vissuto  questi anni così difficili  e complicati per  Brindisi e il territorio.

Oggi, come parte integrante  di un progetto politico premiato dalla comunità brindisina, dopo l’ingresso in giunta di Cristiano  D’ Errico, esprimiamo  enorme  soddisfazione  per l’assegnazione delle  Presidenze di  due Commissioni  consiliari ai  Consiglieri  Comunali  LeU Alessandro  Antonino  e  Giuseppe Massaro.  Rispettivamente,  Lavori  Pubblici  e Servizi  Sociali rappresentano sicuramente due settori importanti  e delicati  dove c’è molto da lavorare.
Un grande in bocca al lupo ai nostri due  Consiglieri  Comunali, certi  del loro impegno,  competenza, dedizione  alla città.

 Coordinamento Cittadino LeU
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it