sabato 20 ottobre 2018

BRINDISI POPOLARE - UDC - IDEA: IL SINDACO ROSSI OSTAGGIO DEL PARTITO DEMOCRATICO. E “NON POTEVA NON SAPERE”

La conferenza stampa dell’ex vice sindaco Rita De Vito è stata condita da particolari e circostanze che meritano attenzioni che vanno ben oltre la competenza delle forze politiche. Abbiamo avuto la conferma, laddove ce ne fossero dei dubbi, che il sindaco Riccardo Rossi è stato scelto dal PD per rifarsi una immagine, ma poi è proprio il Partito Democratico a determinare le scelte più importanti, gestendo la macchina amministrativa.

La prof.ssa De Vito ha posto l’accento sulle pressioni che subiva costantemente da parte del Pd, con un sindaco che non è mai stato in grado di difenderla, tanto da non saperla proteggere da tali pressioni. Le denunce circostanziate sui fatti amministrativi devono essere comunicate alla Procura della Repubblica, affinché sia fatta chiarezza nell’interesse della città’ e dell’Amministrazione Comunale. 

La richiesta di dimissioni, voluta dal Pd e’ stata ribadita dal sindaco Rossi, il quale è arrivato a chiedere all’ex vice sindaco di motivare le dimissioni per ragioni personali.  La ex vice sindaco, insomma, è andata a sbattere violentemente contro un muro di gomma frapposto tra la necessità di offrire servizi ai cittadini e quelle di garantire il mantenimento di rendite di posizione a qualche operatore ed a determinate cooperative, “protette”, ne tragga le conseguenze il primo cittadino, tenendo fede alla sbandierata trasparenza che ha sempre detto di aver posto alla base del suo mandato amministrativo.

BRINDISI POPOLARE
UDC
IDEA
 
È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it