domenica 21 ottobre 2018

Avviato il ripristino della segnaletica stradale

 Il Comune di Brindisi ha avviato il ripristino della segnaletica stradale in seguito alle segnalazioni giunte dal personale della Polizia locale, di Multiservizi e dagli stessi cittadini.

Nel dettaglio saranno ripristinate le condizioni di stabilità della segnaletica verticale per via Aleandro angolo via Sant’Angelo, viale Arno intersezione con via Fermi, rondò di via Martiri delle Ardeatine e via Caravaggio. Per via Podgora angolo via Cappuccini è prevista la sostituzione della segnaletica verticale vetusta e la correzione del segnale di obbligo. In largo Machiavelli intersezione via della Torretta ci sarà la tracciatura della segnaletica orizzontale; in via Pacuvio al civico 23 la rimozione di una rastrelliera per cicli e motocicli e la relativa segnaletica ma anche la tracciatura della segnaletica orizzontale per il divieto di sosta; in via Cappuccini il ripasso della segnaletica orizzontale per gli attraversamenti orizzontali; in via Buozzi, in prossimità dei civici 4, 11 e 13 il ripasso della segnaletica orizzontale per gli stalli dei parcheggi dei diversamente abili; in via Palma il ripristino del corretto orientamento della segnaletica verticale; in via Provinciale per Lecce intersezione con via Perrino la posa dello specchio parabolico asportato nei mesi scorsi; in via De Royas la posa della segnaletica verticale sul lato destro che era stato rubato.

A breve saranno anche sistemati nuovi stalli per persone disabili, riservati a carico e scarico merci e divieti di sosta.

 

 

È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it