lunedì 22 ottobre 2018

Mesagne, stupefacente custodito in un armadio. Arrestato il proprietario.

Mesagne,  già prima di entrare all’interno del garage il cane antidroga dell’Arma “ONE” ha mostrato segni di particolare irrequietezza. effettivamente in un armadio era custodito lo stupefacente,  arrestato il proprietario.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne nell’ambito dell’attività finalizzata alla repressione dello spaccio di stupefacente, hanno tratto in arresto in flagranza di reato DE RINALDIS Davide 32enne del luogo. L’attività è stata espletata con l’ausilio di un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno.

Il pastore tedesco antidroga dell’Arma “ONE” appena giunto nelle adiacenze del garage dell’abitazione dell’arrestato ha iniziato a mostrare segni di irrequietezza, infatti sollevandosi sulle zampe le sbatteva ripetutamente contro la saracinesca  metallica posta a chiusura della struttura. Il proprietario del garage contattato  telefonicamente è intervenuto dopo oltre un’ora.

Dopo aver provveduto ad aprire la saracinesca, si è diretto verso  un  armadio prelevando dal suo interno una busta in cellophane  contenente la sostanza stupefacente. Si tratta di 161 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione e materiale finalizzato al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato dopo l’espletamento delle formalità di rito è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito dello stesso contesto investigativo è stato deferito in stato di libertà un altro soggetto di Mesagne, poiché nella sua abitazione a seguito di perquisizione  è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente 7,5 grammi di hashish e due piantine rispettivamente di 10 e 15 centimetri.
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it