martedì 23 ottobre 2018

BRINDISI. L’ EX VICE SINDACO DI BRINDISI RITA DE VITO IN PROCURA.

Dopo  le clamorose e pesanti accuse al segretario cittadino  del Partito Democratio Francesco  Cannalire ( e non solo)  lanciate   in conferenza stampa, l’ ex   Vice sindaco  di  Brindisi  Rita  De Vito  è stata ascoltata  in mattinata   dalla  Procura  di Brindisi.

Rita  De Vito    ha così depositato  un  esposto  in cui, come  del resto anticipato  in una drammatica  e clamorosa conferenza stampa, sarebbero evidenziate anomalie  e fatti relativi  al settore Servizi Sociali e alla deliberazione dei Piani di Zona. E nel frattempo  la Digos ha fatto visita nella sede dei Servizi Sociali  di Via Grazia Balsamo  e negli uffici comunali  di Palazzo di Città”.

Seguiranno  aggiornamenti.

 

Ferdinando   Cocciolo  -   Brindisisera.it

È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it