lunedì 29 ottobre 2018

Ostuni. Il 24 e 25 novembre in scena “Vicoli d’Autunno” organizzata dall’Associazione “Le Radici del Sud”.

Le attività svolte incisivamente sul territorio dalle Associazioni culturali sono molteplici, dalla promozione turistico-culturale della nostra bella Ostuni agli scambi culturali e sociali. Tra le Associazioni che maggiormente si stanno distinguendo nella realizzazione di tantissimi eventi, e stanno attuando la tanto proclamata destagionalizzazione, ho il piacere di citare la nostra Associazione “Espressioni d’Arte”, e il fattivo gruppo di “Le Radici del Sud” che bene stanno rappresentando la nostra città anche fuori dai nostri confini territoriali. 

Voglio segnalare ai nostri soci ed amici dell’Arte l’iniziativa “Vicoli d’Autunno” organizzata dall’Associazione “Le Radici del Sud”. L’evento che si terrà il 24 e 25 novembre con il patrocinio del Comune di Ostuni - Assessorato al Turismo e Cultura, si propone di promuovere la musica popolare nel centro storico di Ostuni che sarà abbellito a festa da luci, scenografie, in perfetto stile autunnale. L’evento avrà inizio alle 19.00 e vedrà l’esibizione, tra le viuzze del centro storico, in Piazza della libertà e nelle vicine strade, di street band, artisti di strada, mangiafuoco, trampolieri, gruppi di pizzica, postazioni di teatro per bambini, mentre l’esposizione di quadri e fotografie degli artisti che fanno parte del nostro gruppo associativo non potrà avere più luogo per il particolare periodo climatico che ha spaventato gli artisti. Nonostante la non presenza fisica Espressioni d’Arte supporta e condivide l’ammirevole iniziativa.

Ruggero Cairo
Nell’àmbito delle numerose iniziative culturali svolte in tutta Italia in occasione del cinquecentesimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it