sabato 3 novembre 2018

Cisternino. Domenica 4 novembre, il movimento politico "Opportunità Civica Cisternino - Centrodestra" commemora i caduti della frazione di Casalini

Domenica 4 novembre, il movimento politico "Opportunità Civica Cisternino - Centrodestra" commemora i caduti della frazione di Casalini in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, coincidente quest'anno con il centesimo anniversario della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale.

A partire dalle ore 11:30, una manifestazione in ricordo delle vittime verterà intorno al monumento ai caduti di Casalini, nelle immediate adiacenze di Piazza Sacro Cuore. Sarà depositata una corona d'alloro alla presenza dei parenti dei caduti, omaggiati con una pergamena alla memoria. 

Opportunità Civica conferma il proprio impegno teso a trasmettere alle nuove generazioni quei valori di Patria, Libertà, Difesa Civile e pace che hanno motivato l'estremo sacrificio dei nostri famigliari. Noi non dimentichiamo.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
C’è un termine, entrato negli ultimi anni prima nel vocabolario comune e poi, sulla Treccani: googlare. Il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it