sabato 17 novembre 2018

….OLTRE LA MALATTIA…..

Quando si parla di  ospedale oncologico la mente va alla sofferenza, alla tristezza ed ai viaggi della speranza.

In Puglia esiste un centro oncologico di vera eccellenza, Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari, nel quale si concentrano alta professionalità, disponibilità ed umanità inaspettate, ma dove si respira anche aria di “vita” oltre che di speranza reale.

Tra le iniziative di “vita”, il Centro organizza corsi e convegni non di sola medicina/terapie, ma di arte e di cultura, le più variegate.

E’ in corso attualmente una serie di “Conversazioni d’arte pugliese” a cura della Prof.ssa Clara Gelao, coordinate dai dottori Giotta e Fioretti.

Donare vita e regalare un sorriso sono, oltre alle terapie, la vera vittoria sul cancro.

 
Francesco Recchia presenta il suo libro dal titolo “Nel silenzio della notte”, pensieri, racconti e poesie. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it