giovedì 22 novembre 2018

Carovigno: 22enne cittadino rumeno a bordo di uno scooter Yamaha Majesty rubato nel giugno scorso, si schianta contro il muretto spartitraffico all’ingresso di Carovigno

Carovigno: 22enne cittadino rumeno a bordo di uno scooter Yamaha Majesty rubato nel giugno scorso, si schianta contro il muretto spartitraffico all’ingresso di Carovigno. Ricoverato all’Ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso, è in prognosi riservata.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un 22enne cittadino rumeno residente in Ostuni per il reato di ricettazione. L’uomo nella tarda serata di ieri nel mentre percorreva la SS 16 a bordo di uno scooter Yamaha Majesty 125, ha impattato contro il muretto spartitraffico all’ingresso di Carovigno. è stato condotto con autoambulanza del 118 presso l’Ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul suo conto verranno effettuati gli esami tossicologici finalizzati ad accertare l’eventuale stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche ovvero di sostanze stupefacenti. In relazione allo scooter su cui viaggiava è risultato provento di furto denunciato alla Questura di Brindisi nel giugno scorso da un cittadino senegalese residente in Galatina (LE).
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it