venerdì 23 novembre 2018

Brindisi. Ritorna “Le bellezze della puglia in due click” La mostra fotografica è giunta alla 5^ edizione

Ritorna “Le bellezze della puglia in due click” La mostra fotografica  è giunta alla 5^ edizione seguendo un format ormai consolidato e gode del Patrocinio del Comune di Brindisi.

Rappresentare tutte le risorse e le bellezze che meglio rappresentano la terra del sole attraverso l’arte visiva della fotografia. I panorami e i luoghi più caratteristici abbinati a un soggetto femminile rappresentati secondo l’occhio di più di 10 fotografi professionisti e non, attraverso una mostra fotografica della durata di 5 giorni. Dal 12 al 16 dicembre 2018 si apriranno le Porte dello Storico Bastione Porta Napoli di Brindisi che ospiterà il percorso fotografico con ingresso gratuito. Come di consueto sarà eletto uno scatto fotografico da un’esperto o un team di esperti della comunicazione che valuterà “Lo scatto più apprezzato”aggiudicato nella passata edizione dal fotografo Carmine Notaristefano di Palagianello (Ta).

Sempre per l’occasione il 16 dicembre sarà eletta Miss Summer Salento “Fotogenia 2019” seguendo una valutazione basata esclusivamente su scatti fotografici e  che accederà alla finale della prossima stagione estiva. L’elezione avverrà il giorno 16 dicembre e insieme a Miss Summer Salento Fotogenia 2019 altre due ragazze, sempre su valutazione di scatti fotografici, avranno la possibilità di accedere direttamente alla semifinale  dell’atteso concorso di bellezza 2019. Inoltre verrà insignita della fascia di Miss Summer Salento web 2019 Sara Chiriaco di San Pietro Vernotico (Br). Il concorso online andato sulle due piattaforme dei social media di facebook e instangram  giunto alla ottava edizione e concluso lo scorso 20 ottobre.

Un percorso all’insegna della bellezza a 360 gradi quello atteso a partire dal 12 dicembre prossimo realizzato da tanti fotografi amatoriali, professionisti modelle e aspiranti modelle tutti impegnati alla realizzazione di un progetto culturale che vuole mettere in evidenza tutte le risorse paesaggistiche e luoghi caratteristici  integrate proprio in uno dei più caratteristici  monumenti storici brindisini.

“Un Progetto giunto  al 5° anno consecutivo  che ha portato grosse soddisfazioni a tutti questi giovani provenienti da ogni capoluogo pugliese  e non escludiamo la possibilità di prolungare il periodo espositivo.”.Con queste parole Marcello Altomare presidente della Ass. cult.flashback di brindisi organizzatore insieme a Niko Fiore sempre di brindisi, ha voluto sottolineare l’importanza che ha nella vita quotidiana di tante persone  iniziative culturali di questo tipo.

In qualsiasi momento è possibile partecipare alla mostra inviando una richiesta alla email della associazione a.s.d.flashbackmail.com, per poter esporre le opere nel periodo indicato.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it