lunedì 26 novembre 2018

Francavilla Fontana: 45enne imprenditrice alla guida della propria vettura, coinvolta in un sinistro stradale, sottoposta ad accertamenti è stata riscontrata positiva ai cannabinoidi, denunciata.

Francavilla Fontana: 45enne imprenditrice alla guida della propria vettura, coinvolta in un sinistro stradale, sottoposta ad accertamenti è stata riscontrata positiva  ai cannabinoidi, denunciata. La patente è stata ritirata e l’autovettura sequestrata ai fini della confisca.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla a conclusione degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà una imprenditrice 45enne  residente in Ostuni.

La donna alla guida della propria vettura, sulla  SP 51 Bis  si è scontrata con autobus  del servizio pubblico. Entrambi i guidatori  accompagnati al pronto soccorso sono stati riscontrati affetti da lievi traumatismi e dimessi con 4 giorni di prognosi. L’imprenditrice è stata altresì riscontrata positiva all’uso di cannabinoidi.

Alla stessa è stata ritirata la patente di guida  e l’autoveicolo sequestrato ai fini della confisca. Infatti, con la sentenza di condanna  è sempre disposta la confisca del veicolo con il quale è stato commesso il reato, salvo che non appartenga a persona estranea.
 
"Il patrimonio sommerso alla sfida della valorizzazione: il progetto UnderwaterMuse in Puglia" - 22 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it