lunedì 26 novembre 2018

Francavilla Fontana: 43enne del luogo in detenzione domiciliare, evade per comprare le sigarette, arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato di evasione dalla detenzione domiciliare SANTORO Giuseppe 43enne del luogo. 

I militari hanno proceduto alla verifica della presenza nell’abitazione dell’uomo che si trova in detenzione domiciliare per traffico di sostanze stupefacenti, la convivente nella circostanza ha rappresentato che si trovava sotto la doccia e che sarebbe uscito di lì a poco.

Pertanto  gli operanti  all’esterno dell’abitazione hanno notato dopo qualche minuto avvicinarsi l’uomo, al quale  gli è stata chiesta contezza  riguardo al suo allontanamento arbitrario, lo stesso ha riferito di essersi recato dal tabaccaio ad acquistare le sigarette. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato assoggettato alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it