La Ital Green Energy Ostuni vince il Torneo di Lucera

lunedì 15 settembre 2008

Primo incontro sabato sera contro la squadra di casa, militante nella C Dilettanti. Il Matera aveva battuto già il Corato


Incontro sempre condotto dai giallo blu. Cominciano con Morena Camata Romano Bonessio e Labella. Ostuni conquista un vantaggio di circa 10 punti e fa ruotare tutti i suoi ragazzi. Buone le prove dei giovani, fra essi Selicato e Caloia, fino all’infortunio subito dal quest’ultimo alla caviglia.


Da annotare in casa Lucera un infortunio a German che lo tiene fuori per ben 3/4 di partita.


I lunghi Ital Green Energy dominano sotto canestro. Gli attacchi di Stura e compagni si concentrano nelle possibilità che dà il tiro da fuori.


In finale si rincontra il Matera di Corvino a distanza di appena 8 giorni dalla finalina di Santermao.


La Ital Green Energy è sempre davanti.Questa volta non ci sarà il break materano. Ma la squadra di Miriello non ci sta a bissare la sconfitta.


La partita si fa divertente e la Ital Green raggiunge all’inizio dell’ultimo quarto anche un vantaggio di 14 punti.


Ultimo sussulto materano a 2 minuti dalla fine, fino al -4. La Ital Green Energy difende sugli ultimi attacchi del Matera e con uno splendito canestro di Morena, poi di Gentile e di Bonessio, rstabilisce le distanze.


Appuntamento rinviato alla terza di campionato ad Ostuni.


La Ital Green Energy ha giocato meglio rispetto a Santeramo, con più continuità. E quando la concentrazione è calata, ci ha pensato Putignano a richiamare al dovere di fare sempre il meglio, ad ”andare avanti”.


Ci si prepara ora per il Memorial Vito Gentile.  Sabato, 20 settembre, al Palasport di Ostuni, alle ore 20,30, ci sarà il Ruvo di coach Guidi. E sarà l’esordio ad Ostuni per la rinnovata squadra giallo blu. La maggior parte dei tifosi ostunesi non hanno ancora visto la squadra della A Dilettanti. I ragazzi della Ital Green Energy, vecchi e nuovi, vorranno fare bella figura.



ITAL GREEN ENERGY 84 LUCERA 64


ITAL GREEN ENERGY: Negri 2, Gentile 2, Morena 18, Salicato 5, Romano 3, Labella 16, Caloia2, Camata 15, Avenia 8, Bonessia 13.



LUCERA: Trianotti 7, Di Vico, Stura 17, Livio 16, Vigilante L. 10, Vigilante C. 2, Castoro 7, Esposito 5, German.



ITAL GREEN ENERGY 98 BAWER MATERA 89



ITAL GREEN ENERGY: Negri 10, Gentile 9, Morena 31, Selicato, Romano 3, Labella 16, Caloia n.e., Camata 10, Avenia 10, Bonessio 9. Coach Putignano.



BAWER MATERA Corvino 23, Gergati 2, Cortese 4, Ferrienti 5, Maggioni 6, Giuliani 26, Vinciguerra, D-Aria n.e., Dacic 3. Coach Miriello.


ITAL GREEN ENERGY BASKET OSTUNI


 

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce