mercoledì 5 dicembre 2018

Pino Romano presenta "SENSO CIVICO"

Riparte a pieno titolo l'azione politica. Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano presenta il progetto "Senso Civico".

L'appuntamento è per domani, 6 dicembre, alle ore 18.30, a San Pietro Vernotico, in via Brindisi, 60.

Ecco la nota di Pino Romano:

Che fine hanno fatto PARTITI politici?.
La società italiana sembra avere perduto la capacità di ripensare realmente se stessa, un’assenza d’interesse e di voglia di futuro, un desiderio forte di confronto, di ascolto e di crescita.

Il PD decide il congresso con un numero sempre crescente di candidati segretari ma senza un dibattito autentico sui contenuti. LeU conclude la sua breve esperienza fermandosi ad un cartello elettorale diviso su tutto.

E mentre il M5S raccoglie un arcipelago di sentimenti e passioni politiche contrastanti, le destre populiste provano ad occupare spazi di credibilità inimmaginabili in passato evocando ordine, autorità, italianità.

È da queste riflessioni che parte il progetto “SENSO CIVICO”. Una sfida ambiziosa, l’ultima chiamata per chi vuol rimette in cammino i valori, i diritti, la vita concreta delle persone.

SENSO CIVICO non ripudia i Partiti ma ne urla la necessità accogliendo la voglia di dialogo e di ascolto oggi senza casa.

Domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 18.30 vediamoci a SAN PIETRO in via BRINDISI 60 per parlarne.

Ti ASPETTO
Pino Romano
 
ESPRESSIONI D'ARTE - RIVISTA MENSILE DI OGNI FORMA D'ARTE - pittura, scultura, grafica, fotografia, letteratura, danza, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it