venerdì 7 dicembre 2018

Ostuni: 28enne ostunese arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga

La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato in flagranza di reato di Detenzione di marijuana ai fini di spaccio 1 soggetto del posto.  Trattasi di C.A., ostunese classe 1990, con passati di Polizia.

L’attività antidroga si è svolta nel centro di Ostuni nei pressi di una villetta comunale. 
Nelle serata di martedì scorso, in seguito ad alcune segnalazioni, in questa Via Cirignola, veniva controllato un ragazzo il cui fare destava sospetto e che provava ad allontanarsi alla vista della Polizia. 

Fermato e sottoposto a perquisizione, nascondeva grammi 1.7 di marijuana nella tasca del pantalone nonché nel doppio fondo del giubbotto 4 cipolle per ulteriori grammi 22 di marijuana. Le successive verifiche in casa consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro penale  altri grammi 318,8 sempre di marijuana in dosi, 1 bilancino elettronico di precisione, danaro dello spaccio e materiale di confezionamento. 

Complessivamente, alla fine dell’intervento, venivano sottoposti a sequestro penale 342,5 grammi di marijuana. 

L’uomo, d’intesa col PM di turno presso la Procura di Brindisi Dottor MARINO, veniva arrestato nella flagranza di reato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri convalidato l’arresto,  all’ostunese veniva applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia per la firma tutti i giorni della settimana. 
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it