venerdì 7 dicembre 2018

Oria: 31enne del luogo alla vista dei militari tenta la fuga a piedi nell’uliveto adiacente con 4 sacchetti di marijuana contenuti in una scatola da scarpe, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SARTORIO Piero 31enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente. L’uomo in contrada Sottoparabita dove risiede, constatata la presenza dei militari nelle adiacenze della sua abitazione, uscito da una porta retrostante con in mano una scatola da scarpe ha iniziato a correre nell’oliveto adiacente. Inseguito è stato raggiunto e fermato, verificato il contenuto della scatola da scarpe nella stessa vi erano 4 buste di cellophane contenenti marijuana.

Pertanto i militari hanno proceduto ad effettuate perquisizione domiciliare rinvenendo nel vano attrezzi dell’abitazione ulteriori 200 grammi della stessa sostanza. All’esterno della casa è stata rilevata la presenza di 6 vasi dal cui interno erano state recise le piante di marijuana. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’uomo dopo l’espletamento delle formalità di rito è stato associato nella casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it