sabato 15 dicembre 2018

Brindisi: 33enne fermato alla guida della propria autovettura, si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti sanitari per la verifica della guida in stato di ebrezza.

Brindisi: 33enne fermato alle 02.50 del mattino alla guida della propria autovettura, si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti sanitari per la verifica della guida in stato di ebrezza. la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno deferito in stato di libertà un 33enne operaio del luogo, per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento finalizzato a stabilire la guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato controllato alle ore 02.50 in Brindisi nella Strada per Tuturano nell’ambito di un posto di controllo alla circolazione stradale, mentre era alla guida della sua autovettura una Volskwagen Golf. 

A seguito del rifiuto di sottoporsi agli accertamenti, la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato ai fini della confisca. Infatti, la condanna per questo reato comporta la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo da 6 mesi a 2 anni e della confisca del veicolo. Con l’ordinanza con la quale è disposta la sospensione della patente il Prefetto ordina che il conducente si sottoponga a nuova visita medica.
 
 
ESPRESSIONI D'ARTE - RIVISTA MENSILE DI OGNI FORMA D'ARTE - pittura, scultura, grafica, fotografia, letteratura, danza, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it