giovedì 20 dicembre 2018

Mesagne. Apre domani “La casa di Babbo Natale”

Il Natale è ormai alle porte ed è questa la settimana più bella e magica per i bambini e non solo. La “Lab Communications” di Concetta Renna, per rendere ancor più fantastica l’atmosfera natalizia, propone a Mesagne “La casa di Babbo Natale”, un’iniziativa che si terrà da domani fino al 26 dicembre, dalle ore 17 alle ore 21.

Un magico ed incantato viaggio fiabesco accompagnerà, non solo i piccini, ma anche i più grandi nell’incantevole "Casa” di Santa Claus. Una favola dedicata ai più piccoli e alle famiglie per vivere fino in fondo la magia del Natale.

Un Elfo attenderà i bambini e li accompagnerà (attraverso scene magiche di luci, colori, alberi luccicanti, bastoncini zuccherati e regali) al trono di Babbo Natale: qui i bambini, davanti ad uno stupendo paesaggio innevato, potranno consegnare la loro letterina e scattare la foto ricordo. 

L’evento è promosso dal Comune di Mesagne ed è organizzato da Lab Communications Eventi, con ingresso gratuito.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it