domenica 23 dicembre 2018

Pennetta Rosa: Un'altro anno sportivo da incorniciare

Grande festa a fine anno per la Pennetta Rosa, società di Taekwondo diretta dal maestro Cosimo SPINELLI. Nella rassegna che si è svolta presso la palestra della scuola "Calò", si sono svolti gli esami per il passaggio di Kup (il grado di cintura) e conclusione della stagione agonistica 2017/2018. Tutti gli atleti chiamati in causa sono stati giudicati da una commissione composta da: Anna Maria Galizia; Alessio Schina; Bianco Guido; Teodoro Savina e Marco Stasi.

Il maestro Spinelli che ha il grado di cintura nera ottavo dan, ha eseguito le forme che gli hanno permesso di conquistare il quinto titolo italiano all'ultimo campionato e con la cinture nera 3° Dan Alessio Schina, si è esibito in varie tecniche di difesa personale.      
Tutti gli atleti sono stati premiati con la cintura, la medaglia e il relativo diploma dove si attesta il superamento degli esami per la gioia dei rispettivi genitori e conoscenti presenti alla manifestazione i quali hanno riservato elogi ed attestati di stima verso il D.T. per la sua pazienza e professionalità ad educare a questa meravigliosa disciplina sportiva ed olimpica i propri figli

Un anno sportivo che ha visto tutti gli atleti impegnati su ogni fronte, tenacia e sportività che hanno spinto questi giovani atleti ed il loro maestro a partecipare a: due campionati italiani; a sei campionati interregionali; un incontro intersociale, un corso di aggiornamento, un corso di specializzazione "Forme"; due convocazione da parte del D.T., come commissario agli esami di cintura nera e poom; olte al "17° Trofeo Ivan Ciullo", riservato alla categoria Under 12 dove ha visto la partecipazione di 200 mini atleti.

La constatazione e che il maestro Spinelli (il primo atleta non più giovane della Federazione), da molti anni porta in alto il nome della nostra città con notevoli sacrifici da parte di tutti: Dirigenti; Tecnici, atleti e anche dei genitori dei ragazzi stessi che con notevoli sacrifici, condividono ogni attimo e ogni momento. E proprio a loro che l'Associazione ha voluto dedicare un grazie speciale perchè senza il loro apporto la stessa non esisterebbe.

L'Associazione augura a tutta la cittadinanza un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it