domenica 23 dicembre 2018

D’ATTIS (FI): “CENTRODESTRA SARÀ GARANZIA DI BUON GOVERNO”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis

“Faremo di tutto per vincere. A Bari e Foggia e negli altri comuni chiamati al voto stiamo profondendo ogni sforzo utile per garantire ai cittadini servizi degni di questo nome ed un governo della cosa pubblica che operi secondo trasparenza e nel rispetto del principio di buona amministrazione”.

Così il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, durante lo scambio degli auguri del partito al Palace di Bari.

“Ringrazio tutti: dal commissario vicario, il sen Dario Damiani, al capogruppo alla Regione Nino Marmo ed i consiglieri regionali Domenico Damascelli, Giandiego Gatta e Francesca Franzoso, Francesco Paolo Sisto, Vincenza Labriola e gli altri parlamentari, i coordinatori provinciali, cittadini, i sindaci, gli eletti negli enti locali, i nostri giovani.  Ringrazio tutti quelli che stanno condividendo il nuovo percorso del partito in Puglia.

Credo fortemente nel futuro di Forza Italia: è il mio partito, ne vado fiero, e a breve annunceremo nuovi ingressi di spessore. Siamo solo all’inizio di una grande avventura e non è semplice ottimismo, ma un obiettivo concreto. Ci auguriamo che il centrodestra torni ad amministrare i nostri territori e ad essere garanzia di buon governo dei Comuni e della Regione”. “Bari merita di essere liberata da “Decaro and friends” -ha aggiunto l’on Sisto- dopo cinque anni che non hanno portato nessun beneficio alla città. Noi siamo pronti, con persone credibili, perché la politica è fatta di persone e i nostri protagonisti meritano la massima stima”. “La Regione è il nostro obiettivo principale -ha dichiarato Marmo- ed Emiliano, in questo bilancio, ha dimostrato quanto il centrosinistra sia incapace di immaginare dei progetti di rilancio delle imprese, del lavoro e dei servizi”
 
 
 
 
 
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it