domenica 23 dicembre 2018

VIZZINO: 100 MILA EURO AL COMUNE DI MESAGNE PER LA CITTADELLA DELLA RICERCA

Un contributo straordinario di 100 mila euro al comune di Mesagne per la cittadella della ricerca. È quanto è previsto nel bilancio regionale approvato alla vigilia di Natale nella maratona notturna del parlamentino pugliese grazie all’accoglimento di un emendamento proposto dal presidente della commissione ambiente Mauro Vizzino. 

“I fondi - spiega in una nota il consigliere regionale brindisino - serviranno a riattivare l’attività di una ricerca in materia di monitoraggio e controllo ambientale a tutela della salute in un territorio particolarmente colpito dall’utilizzo industriale del carbone”. 

Nell’esprimere soddisfazione per l’importanza del risultato ottenuto, il consigliere Vizzino sottolinea anche il “valore simbolico dell’iniziativa legata alla necessità di far uscire dalla crisi il polo della ricerca tecnologica ubicato nel territorio di Mesagne”.
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it