mercoledì 26 dicembre 2018

Francavilla Fontana: 21enne impatta con la propria autovettura contro un marciapiede, controllato dai militari, rifiuta di sottoporsi agli accertamenti, denunciato.

Francavilla Fontana: 21enne bracciante agricolo dopo aver impattato con la propria autovettura contro un marciapiede, controllato dai militari, rifiuta di sottoporsi agli accertamenti per la verifica dell’eventuale assunzione di alcool, denunciato. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno deferito in stato di libertà un 21enne del luogo per rifiuto dell’accertamento per guida in stato di ebrezza alcoolica. Il giovane è stato controllato dopo che ha perso il controllo del proprio veicolo impattando contro un  marciapiede, evento accaduto poco dopo la mezzanotte in via  Barbaro Forleo. Il conducente su esplicita richiesta dei militari, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato ai fini della confisca. Infatti, la condanna per questo reato comporta la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo da 6 mesi a 2 anni e la confisca del veicolo. Con l’ordinanza con la quale è disposta la sospensione della patente il Prefetto ordina che il conducente si sottoponga a nuova visita medica.
 
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it