venerdì 28 dicembre 2018

Villa Castelli: SANTORO Giuseppe è stato ritrovato.

L’uomo 54enne commerciante ambulante di frutta e verdura, residente a Villa castelli si era allontanato con il suo fiat  Doblo’ volontariamente dalla propria abitazione nella mattinata di ieri. Nel mezzo aveva lasciato una lettera manoscritta. 

I familiari preoccupati nel pomeriggio avevano allertato i Carabinieri di Villa Castelli e della Compagnia di Francavilla Fontana. Era stato sin da subito attivato  il piano provinciale ricerca di persone scomparse, le ricerche a cui hanno partecipato attivamente  i Vigili del Fuoco con l’ausilio dei cani molecolari, sono state coordinate dalla Prefettura di Brindisi.

Già nella mattinata di oggi l’uomo era stato segnalato in Ceglie Messapica nelle adiacenze di un locale pubblico e pertanto le ricerche si erano concentrate in quel comune.  Nel tardo pomeriggio di oggi, su segnalazione di alcuni cittadini, il Santoro è stato rintracciato da personale del 118 in contrada “Masi” di Francavilla Fontana, seduto sui gradini di una chiesetta rupestre. E' stato affidato ai sanitari dell’Ospedale di Francavilla Fontana.

Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati nelle ricerche, nonché agli organi di informazione che tempestivamente hanno pubblicato la notizia fornendo un loro qualificato contributo.
 
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it