sabato 29 dicembre 2018

BRINDISI. VIGILANTE SVENTA RAPINA.

Nella serata di oggi si è consumato un tentativo di rapina nei confronti del supermercato Dok di Via Sant’Angelo. I malviventi con il volto travisato da passamontagna hanno aggredito un vigilante dell’Istituto di vigilanza Vigil Nova che  piantonava l’esercizio commerciale onde evitare o scoraggiare eventuali  atti criminosi.

Al vigilante, dopo essere stato brutalmente aggredito e picchiato, è stata sottratta la pistola, successivamente i banditi si sono dati alla fuga. 

Sul luogo sono intervenuti prontamente i colleghi e le Forze dell’ordine per i rilievi del caso. Al vaglio degli Organi competenti le immagini delle telecamere di video sorveglianza. Nel frattempo i delinquenti hanno fatto perdere le loro tracce. L’uomo è stato condotto presso il  pronto soccorso del nosocomio locale.

Di Alessandro Muccio
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it