domenica 6 gennaio 2019

BRINDISI: SORVEGLIATO SPECIALE A SPASSO CON PREGIUDICATO. DENUNCIATO.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, nell’ambito di specifici controlli hanno deferito in stato di libertà un 39enne del luogo sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per la violazione dei relativi obblighi.L’uomo è stato controllato dai militari in giro per la cittàa bordo di un’autovettura condotta da un 36enne del luogo, pregiudicato.

Il Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, introdotto con il decreto legislativo n. 159 del 06.09.2011, che raccoglie tutta la vigente normativa in tema di misure di prevenzione, sanziona penalmente tali condotte con la pena della reclusione da uno a cinque anni, consentendo l’arresto anche fuori dai casi di flagranza se l’inosservanza riguarda gli obblighi e le prescrizioni alla citata misura.
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it