domenica 6 gennaio 2019

SAN MICHELE SALENTINO: DEFERITI IN STATO DI LIBERTÀ DUE FRATELLI PER TENTATA TRUFFA IN CONCORSO.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino, a conclusione degli accertamenti avviati a seguito di una denuncia presentata da un 46enne del luogo, legale rappresentante di una società specializzata nel trasporto di veicoli con bisarche da e verso la Puglia, hanno deferito in stato di libertà due fratelli, un 45enne e un 42enne entrambi di Barletta, per tentata truffa in concorso.

I due, dopo aver acquistato un’autovettura consegnatagli dalla citata società di trasporto, hanno simulato danni al veicolo per un valore di 8.000,00 euro, facendo emergere in modo artato che fossero preesistenti alla consegna del mezzo, chiedendo pertanto il risarcimento.

Le indagini esperite nel merito, che hanno dovuto ricostruire tutto il percorso storico della vita del veicolo, coinvolgendo quindi anche i precedenti proprietari, hanno tuttavia consentito di accertare che l’autovettura era stata consegnata agli acquirenti nelle normali condizioni di usura derivanti dal regolare decorso del tempo; infatti gli acquirenti alla consegna, non hanno mosso alcuna contestazione.
 
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it