lunedì 7 gennaio 2019

Sicurezza, Tateo (Lega): Zaccaria usa fascismo e razzismo perché non ha argomenti"

"Le critiche rivolte al decreto Sicurezza dal Sindaco di Fasano Zaccaria dimostrano, ancora una volta, la pochezza degli argomenti e delle riflessioni che la sinistra è in grado di fare su certi temi. La sinistra non ha i mezzi per criticare nel merito le norme dettate da questo decreto, poiché sono norme di buonsenso che cercano di ristabilire l'ordine. E la sinistra, come da prassi, quando non può fare critiche nel merito preferisce buttarla sul razzismo e rispolverare il sempre paventato ritorno di un fascismo che solo da sinistra riescono a vedere.

Peraltro è paradossale che i sindaci critichino il decreto sicurezza, fortemente voluto dalla Lega e da Salvini, in quanto con questa nuova legge si danno ai sindaci stessi più poteri e fondi in materia di sicurezza. Senza contare che si stabilisce l'allontanamento di quei richiedenti asilo che, nonostante vengano mantenuti a spese dei cittadini italiani, commettono reati nelle comunità che li ospitano; una norma che ritengo sia di assoluto buonsenso. E poi ancora lotta alle mafie, sanzioni più dure per chi occupa abusivamente terreni o edifici, daspo per chi è sospettato di terrorismo internazionale.
Insomma, prima di paventare il fascismo e il razzismo forse sarebbe il caso che Zaccaria, come Rossi e gli altri sindaci buonisti, quantomeno leggessero la legge, o se la facessero spiegare da qualcuno che l'ha capita.

Positivo quantomeno il fatto che Zaccaria dichiari apertamente di non voler infrangere la legge, a differenza di Sindaci come Orlando e de Magistris le cui dichiarazioni si commentano da sole. Com'è risaputo, il decreto sicurezza è stato convertito in legge dal Presidente della Repubblica Mattarella, quindi non rispettarlo significa infrangere una legge dello Stato che lo stesso Capo dello Stato ha approvato.”

Lo dichiarano Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e commissaria provinciale di Brindisi per il suo partito, insieme al consigliere comunale della Lega Antonio Scianaro.
L’Auditorium del Liceo Artistico e Musicale “Simone-Durano” ha ospitato ieri la scrittrice Giorgia ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it