giovedì 10 gennaio 2019

Rinvenimento di veicoli rubati.

A Brindisi, i Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno rinvenuto nel rione “Paradiso”  un furgone Fiat Ducato asportato in Lecce il 7 gennaio scorso e denunciato  presso gli uffici della Questura del capoluogo salentino. Il mezzo previo espletamento delle formalità di rito è stato consegnato al legittimo proprietario.

Ad Oria i  Carabinieri della locale Stazione su segnalazione di un cittadino, hanno rinvenuto sulla SP 62 Oria-Torre Santa Susanna un’autovettura Fiat Panda asportata nella mattinata in Martina Franca (TA), denunciata negli uffici del  Commissariato di Pubblica Sicurezza di quella città. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro al fine di esperire approfonditi accertamenti, ed era stata occultata alle spalle di un casolare abbandonato in contrada Spilonci.
 
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it