venerdì 11 gennaio 2019

Pezze di Greco: Annese Angelo classe 1959 dall’obbligo di dimora è stato sottoposto alla misura più afflittiva degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco, in esecuzione del provvedimento emesso dal Tribunale di Lecce, hanno sottoposto ANNESE Angelo classe 1959 al regime degli arresti domiciliari. L’uomo era stato tratto in arresto nell’ottobre 2018 per detenzione di sostanze stupefacenti e successivamente gli era stato concesso l’obbligo di dimora nel comune di Fasano e di permanere in casa dalle ore 21.00 alle 07.00. Dopo la notifica del provvedimento odierno ed espletate le formalità di rito è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it