sabato 19 gennaio 2019

Brindisi: di ritorno da Milano a bordo di un Mercedes, appena giunti a Brindisi fermati con 170 grammi di marijuana sotto il sedile, arrestati.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente VINDICE Francesco 25enne e MASSARO Simone 22enne entrambi di Brindisi. I due giovani sono stati fermati nel corso della mattinata nel mentre stavano transitando in via Egnazia, a bordo di un Mercedes. Alla vista della pattuglia dell’Arma, l’autista ha effettuato una manovra di accelerazione. Insospettiti dalla condotta di guida, i militari hanno deciso di raggiungere e controllare gli occupanti del mezzo. Durante il controllo, gli stessi hanno evidenziato segni di imbarazzo, nervosismo e di agitazione poiché hanno asserito di aver viaggiato tutta la notte sull’autostrada, di ritorno da Milano.

I militari hanno proceduto a effettuare perquisizione personale dei due soggetti, nonché veicolare nella considerazione delle vicende penali emerse a loro carico anche riguardo all’uso di stupefacenti, che ha dato esito positivo. Infatti, nel corso dell’operazione il MASSARO spontaneamente ha consegnato un trinciatabacco al cui interno vi era della sostanza vegetale secca, successivamente accertato essere stupefacente del tipo marijuana e una sigaretta artigianale, il tutto del peso complessivo di gr. 2,5. Un controllo più approfondito all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire una busta di colore nero, occultata sotto il sedile anteriore destro (su cui era seduto il MASSARO), al cui interno, avvolta in un maglioncino, vi era un ulteriore involucro, di cellophane trasparente, contenente sostanza vegetale secca del tipo marijuana per un peso di gr. 170 circa. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Gli arrestati espletate le formalità di rito sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it