martedì 22 gennaio 2019

Fasano: nel corso di un controllo stradale esibisce un certificato di revisione del veicolo contraffatto, denunciato

Nel corso di un controllo stradale esibisce un certificato di revisione del veicolo palesemente contraffatto, il documento è stato sottoposto a sequestro e l’autovettura a fermo amministrativo. Denunciato unitamente alla moglie proprietaria del mezzo.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà, per uso di atto falso, un 60enne residente a Ostuni unitamente alla moglie. L’uomo, nel corso di un controllo stradale, alla guida di una Citroen di proprietà della moglie, ha esibito ai militari operanti un certificato di revisione del veicolo palesemente contraffatto. Il documento è stato sottoposto a sequestro e l’autovettura a fermo amministrativo.
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it