martedì 22 gennaio 2019

San Michele Salentino: intento a conversare al cellulare, non ottempera all’obbligo di fermarsi all’alt da parte della pattuglia dei Carabinieri. Denunciato

Intento a conversare al cellulare, non ottempera all’obbligo di fermarsi all’alt da parte della pattuglia dei Carabinieri. Rintracciato in Ceglie Messapica, durante la stesura dei verbali pronuncia frasi oltraggiose nei confronti dei militari, denunciato.

A San Michele Salentino, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, inottemperanza all’alt imposto da funzionari ed agenti e uso di radiotelefono o cuffie sonore durante la guida, un 23enne del luogo.

I militari, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale sulla SS 581, hanno sorpreso il giovane alla guida della sua vettura intento a conversare con il telefono cellulare; nella circostanza non si è fermato all’alt intimato dai militari dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. Ne è scaturito un breve inseguimento terminato all’ingresso di Ceglie Messapica, dove il giovane è stato bloccato. Nel corso della stesura di verbali, lo stesso ha profferito frasi oltraggiose nei riguardi dei militari operanti.
 
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it