mercoledì 23 gennaio 2019

Brindisi: 16enne denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato di alcuni capi di abbigliamento, dall’interno di un esercizio commerciale.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, per tentato furto aggravato in un esercizio commerciale un 16enne del luogo. Il minore è stato sorpreso da un addetto alla sorveglianza nell’atto di uscire dall’interno del negozio con indumenti indossati precedentemente prelevati dagli scaffali. Gli indumenti sono stati restituiti al titolare del negozio. Il minore è stato affidato ai genitori.
 
 
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it