sabato 26 gennaio 2019

Brindisi. Forza Italia Brindisi in Piazza per i 25 anni della nascita del Partito e contro la manovra finanziaria

Iniziativa - gazebo di  Forza  Italia Brindisi in Piazza Vittoria per i 25  anni della nascita del Partito e contro  la manovra finanziaria del  Governo M5S – LEGA.  Il  coordinatore cittadino Ernestina Sicilia e il Vice  Giuseppe Calvaruso: “Il nostro è un gruppo, anche rinnovato, che punta soprattutto al dialogo con i cittadini”.

Manovra finanziaria, Decreto Sicurezza, Lavoro e Reddito di Cittadinanza: sono alcuni temi di strettissima attualità  su cui stanno dibattendo le varie forze politiche nazionali, e non solo. Temi su cui,  ad esempio,  come forza di opposizione del Governo targato Lega – M5S, tiene alta l’attenzione Forza Italia che proprio in queste ore sta  tenendo diverse iniziative nel  Paese.

Iniziative – gazebo nelle piazze per esprimere la netta contrarietà alle politiche attuate dal Governo,  in concomitanza con un anniversario molto importante per il Partito e il suo leader Silvio Berlusconi (che, lo ricordiamo, ha annunciato da pochi giorni la decisione di candidarsi per le imminenti elezioni Europee) il 25° della nascita  di una forza politica  che ha fatto sicuramente  la storia politica  dell’ Italia  in tutti  questi  anni.

E questa mattina Forza  Italia ha voluto incontrarsi in Piazza Vittoria con i cittadini brindisini, sostenitori  ed  elettori. Erano  presenti  l’on. Mauro  D’Attis (attuale Coordinatore Regionale del partito), il Coordinatore  Provinciale Laura De Mola,  il Coordinatore cittadino Ernestina Sicilia, il Vice Coordinatore cittadino Giuseppe Calvaruso, il Consigliere Comunale brindisino Gianluca Quarta, il Coordinatore  Provinciale  Forza  Italia giovani Mario Schena, Livia  Antonucci del  Direttivo cittadino.

Insomma, come hanno voluto tra l’altro sottolineare Ernestina Sicilia e Giuseppe Calvaruso, “un gruppo coeso, determinato, anche rinnovato, estremamente consapevole del proprio ruolo che è anche e soprattutto quello di saper dialogare con i cittadini, in una fase molto difficile per il Paese e i territori”.

Sicuramente un gruppo abbastanza rinnovato (con la” regia” del coordinatore regionale Mauro D’Attis)  con un ruolo importante che ad esempio sta avendo il Vice Coordinatore Calvaruso. Un  partito presente   nel Paese, nel territorio brindisino, che indubbiamente si sta organizzando per le prossime elezioni Europee e Regionali.

Le Video Interviste al Coordinatore Provinciale Forza Italia Laura De Mola, il Coordinatore cittadino Ernestina Sicilia, il Vice Coordinatore cittadino Giuseppe Calvaruso, Livia Antonucci del Direttivo cittadino Forza Italia, Mario Schena  (coordinatore provinciale Forza Italia Giovani).

Articolo  di  Ferdinando  Cocciolo.   
Foto  e video di  Marcello Altomare
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it