mercoledì 6 febbraio 2019

Pezze di Greco: 52enne in stato di ubriachezza danneggia la vetrina di un circolo e ingiuria i Carabinieri intervenuti, denunciato.

A Pezze di Greco, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà, per oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza, un 52enne di Fasano. In particolare, l’uomo, nella serata di ieri, segnalato telefonicamente quale persona in forte stato di ubriachezza all’interno di un circolo del luogo, dopo aver perso l’equilibrio e mandato in frantumi la vetrina di un espositore, ha ingiuriato gli operanti intervenuti per riportarlo alla calma, alla presenza di alcuni avventori. Lo stesso, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato presso il locale ospedale da dove è stato dimesso con un giorno di prognosi per “stato d’agitazione in riferimento a stato d’ebbrezza”.
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it