venerdì 8 febbraio 2019

Tuturano: cittadino albanese si aggira per le vie del centro senza il permesso di soggiorno, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Tuturano di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un cittadino albanese 30enne, residente a Copertino (LE) per violazione degli obblighi inerenti il soggiorno. L’uomo è stato controllato per le vie del centro e alla richiesta dei militari ha fornito solo la patente di guida e non il permesso di soggiorno, riferendo di non averlo con se. I successivi accertamenti, tuttavia, hanno comprovato il possesso del permesso di soggiorno in corso di validità.

La normativa vigente impone l’obbligo al cittadino straniero di esibire, a richiesta del personale operante, il passaporto o altro documento di identificazione e il permesso di soggiorno o altro documento attestante la regolare presenza nel territorio dello Stato.
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it