venerdì 8 febbraio 2019

RIBEZZI (PUGLIA POPOLARE): “ISTITUIRE UNA TASK FORCE PER ESAMINARE LE RICHIESTE DI SANATORIA ....

RIBEZZI (PUGLIA POPOLARE): “ISTITUIRE  UNA TASK  FORCE  PER ESAMINARE  LE RICHIESTE  DI SANATORIA  E LE  SOTTOSCRIZIONI  DEI CONTRATTI  SUGLI  IMMOBILI  DI  PROPRIETA’  COMUNALE  E DI  ARCA NORD SALENTO“.

Nella giornata odierna ho presentato un  Ordine del  Giorno con cui  impegno il Sindaco e la Giunta a formare una Task  Force  nell’Ufficio Casa e  Patrimonio per  esaminare le richieste di sanatoria  per gli aventi diritto (ai sensi della Legge  Regionale 07/04/2014  n.10) e per  la sottoscrizione dei contratti  con gli  assegnatari  di alloggi  di proprietà comunale e di Arca Nord Salento.
Inoltre, sottoporrò la stessa richiesta all’attenzione e alla valutazione della  Commissione casa, di cui sono componente. Premesso che in data 22/11/2018,  l’Assise Comunale ritenne di non approvare un ordine del giorno presentato dal sottoscritto (insieme ai gruppi consiliari di Forza Italia, Idea, Brindisi Popolare) con cui si impegnava  l’Amministrazione Comunale a disporre  l’implementazione dell’organico presso  il Settore Patrimonio e  Casa.

La motivazione con cui  l’ordine del giorno fu respinto risiedeva nella circostanza che quanto richiesto rientrava già nei  programmi dell’ Amministrazione  Comunale.   
Comunque  il mio impegno è servito. Prendo  atto  che  successivamente questa  promessa  è stata  mantenuta da  parte  del  Sindaco  e   Giunta, con  l’arrivo di due  istruttori  amministrativi  nel settore  Casa.  Personale  con  idonea  competenza  per   svolgere  quanto   viene  richiesto .
Laddove si provvedesse con urgenza ad avviare  quanto  premesso, si ripristinerebbero  situazioni  di legalità e si incrementerebbero le entrate per l’Amministrazione  Comunale.

Il  Consigliere Comunale  Umberto  Ribezzi
“Architetto e project manager per diversi enti pubblici e privati. Una lunga esperienza da Consigliere di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it