sabato 9 febbraio 2019

Brindisi. Conferenza Stampa Cisl Cgil Uil a Brindisi per presentare la manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma.

Brindisi. Conferenza Stampa Cisl Cgil Uil a Brindisi per  presentare la  manifestazione nazionale che si svolgerà  tra poche ore a Roma. Nelle Video Interviste, il  “tema  centrale”  il  Lavoro.

Una manifestazione nazionale, a Roma,  praticamente  tra poche ore,  organizzata  dalle organizzazioni  sindacali CGIL  CISL UIL  che in questi mesi hanno sempre espresso la propria contrarietà  e diffidenza  nei riguardi della manovra finanziaria e delle politiche  attuate  dal Governo targato Lega -  M5.

E anche a Brindisi  e provincia  le  organizzazioni sindacali sono pronte, con una ventina di pullman che partono alla volta di  Roma. Una  “piattaforma”  di proposte e richieste  già  evidenziata da diverso tempo, ribadita  in una conferenza stampa  tenutasi giovedì  mattina presso la Sala Guadalupi del Comune di  Brindisi.

Tema centrale (purtroppo, ancora in negativo, se si guarda anche e soprattutto alla Puglia e al territorio brindisino) il  lavoro, una vera e propria emergenza. E nella provincia  brindisina,  di vertenze  ed emergenze ce ne sono ancora molte.

Bastera’ il Reddito di Cittadinanza, misura adottata dall’ attuale Governo tra molti dubbi, riflessioni e polemiche? Quali interventi e investimenti per  il territorio brindisino che  ha bisogno  di creare sviluppo  e occupazione?.

Problematiche, tematiche affrontate in conferenza  stampa con Antonio Licchello (Segretario generale UIL  Brindisi), Antonio Castellucci (Segretario  generale Cisl  Taranto  - Brindisi),  Antonio Macchia  (Segretario CGIL  Brindisi).

Articolo  di  Ferdinando   Cocciolo.    
 
Lunedì 18 febbraio 2019. LVIII Colloquio di studi e ricerca storica. Brindisi. Palazzo Granafei-Nervegna. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it