Tuturano: 20enne denunciato per tentato furto aggravato di un ciclomotore.

mercoledì 13 febbraio 2019
I Carabinieri della Stazione di Tuturano a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato un 20enne del luogo. Il giovane si è reso responsabile del tentativo di furto di un ciclomotore custodito dal proprietario nel piazzale antistante la propria abitazione.

L’autore del reato si è introdotto nella proprietà dal cancello e ha tentato di asportare il ciclomotore, desistendo per la presenza della catena con lucchetto con cui il mezzo era stato assicurato. Il riconoscimento del 20enne è stato possibile grazie all’esame delle immagini di un sistema di videosorveglianza privato esistente in quell’area.
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce